Leica Sprinter 50 Visualizza ingrandito

Leica Sprinter 50

Nuovo prodotto

Livello digitale con un bottone. Veloce da imparare e da usare. Leica Sprinter 50 è un livello elettronico preciso, che consente misure e risultati senza errori. Lo Sprinter determina automaticamente altezza e d
istanza. Punta e metti fuoco, misura premendo un solo pulsante e i dati appariranno quasi istantaneamente. Leica Sprinter 50 è facile da usare più di un livello convenzionale.

Maggiori dettagli

10 Articoli

700,00 € tasse escl.

Dettagli

Sprinter 50, il perfetto strumento per i lavori di livellazione di ogni giorno. Basta puntare, mettere a fuoco e misurare premendo un pulsante e, i dati sono visualizzati  istantaneamente. Non ci saranno più letture errate. Funzioni per la riduzione degli errori, come il sensore d‘inclinazione, impediscono al sistema di misurare se l‘utilizzatore sta lavorando oltre la portata del compensatore. Misure e letture sempre prive di errori!

Punta, premi il pulsante, leggi

 Sprinter_50_Aim_90x.jpg  

Punta e metti a fuoco
Con gli elementi ottici ad elevata precisione, basta puntare e mettere a fuoco la stadia ,come un livello ottico.

     
 Sprinter_50_Push_90x.jpg  

Premi il pulsante
Grazie al semplice funzionamento con un solo tasto, Leica Sprinter non richiede un training specifico. È sufficiente premere il pulsante rosso per effettuare la misura. Non c‘è nient‘altro da fare.

     
 Sprinter_50_Read_90x.jpg  

Leggi
La lettura ottica non è più necessaria. Il codice a barre sulla stadia determina quota e distanza che sono visualizzate su un display LCD estremamente visibile. Non ci saranno letture errate.

Ogni livello – in ogni luogo – per tutti
Utilizza il Leica Sprinter 50 come uno strumento di livellamento multifunzionale:

 Sprinter_50_elevation_90x.jpg   Controllo della quota e dell’altezza
     
 Sprinter_50_platform_90x.jpg   Platform/concrete casting stakeout, rectangular area stakeout, distance measuring
     
 Sprinter_50_stakeout_90x.jpg   Controllo della quota As-built, controllo della pendenza, area livellante, determinazione del volume per le operazioni sterro e riporto

Benefici:

  • Ridurre gli errori umani
  • Lavorare in condizioni più leggere