Software Geo3D Visualizza ingrandito

Software Geo3D

Nuovo prodotto

GEO3D è il fantastico software per il Rilievo d'Interni che consente di velocizzare tutte le fasi di lavoro.GEO3D è il fantastico software per il Rilievo d'Interni che consente di velocizzare tutte le fasi di lavoro.

Maggiori dettagli

100 Articoli

82,00 € tasse escl.

Dettagli

GEO3D è il fantastico software per il Rilievo d'Interni che consente di velocizzare tutte le fasi di lavoro.

 

Geo3D è in grado di valutare in automatico se, ed in che misura, l'insieme delle misure rilevate sono sufficienti per determinare la geometria della restituzione finale. All'interno di Geo3D si possono direttamente inserire elementi architettonici 2D (Muri, Porte, Finestre), partendo direttamente dalla trama muraria rilevata.

 

I VANTAGGI offerti da Geo3D sono evidenti soprattutto nell'esecuzione di ristrutturazioni e pianta irregolare.L’interfaccia in automatico con gli strumenti  Leica  Disto permette un risparmio nel trasferimento della pianta dallo strumento di misura al Pc

 

La modalità operativa è estremamente semplice: basta tracciare il perimetro approssimato di ciascun vano, inserire le diagonali ed associare le misure ai lati del vano.
 

In ogni vano è possibile inserire aperture, come porte e finestre, in modo da collegare i singoli vani e generare l’intera planimetria.

Grazie agli strumenti tridimensionali di progettazione architettonica, il rilievo può essere trasformato rapidamente in un elaborato tridimensionale.
 

L’elaborato può essere stampato direttamente in Geo3D ED ESPOSRTATO IN FORMATO DXF PER AUTOCAD

Con GEO3D è possibile eseguire rapidamente un computo metrico finito e conoscere in dettaglio il Volume e l’ Area dei vani e l’Area totale del rilievo.
 

 

INOLTRE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA BLUETTOTH INTEGRATA SARA’ POSSIBILE INTERFACCIARLO ANCHE CON UN DISTO BLUETOOTH (D3ABT O D8)

 

 

 

 

 

 

 

Scarica